Chi siamo

Studio legale Mammoliti

Lo Studio Legale è composto dal titolare Avv. Angelo Mammoliti e da altri Collaboratori a cui sono delegate mansioni inerenti l’assistenza dei clienti. L’Avvocato Angelo Mammoliti, diplomato al Liceo Classico, si laurea  in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano. Dopo una ventennale esperienza come Responsabile Legale presso Aziende private (Multinazionali americane e svizzere) viene chiamato da un importante Studio Legale milanese per la gestione del Personale e delle pratiche più complesse. Da oltre vent’anni, in proprio, esercita, insieme ai suoi Collaboratori, l’attività Forense, patrocinando anche presso la Suprema Corte di Cassazione.
Ottima conoscenza delle lingue francese e inglese.

studio_legale_mammoliti

Colonna portante dello Studio è l’Avvocato Erika Fabrizi, diplomata a pieni voti al Liceo Classico Giosuè Carducci di Milano, si laurea  in Giurisprudenza con il massimo dei voti e la lode presso l’Università degli Studi di Milano, ricevendo anche l’Attestato di benemerenza in qualità di laureata meritevole, rilasciato dall’Associazione Laureati in Giurisprudenza dell’Università presso cui si è laureata.

Consegue il Diploma Superiore della Scuola biennale di Specializzazione per le professioni legali dell’Università degli Studi di Milano e, in seguito, l’Abilitazione alla professione Forense presso la Corte d’Appello di Milano.
Ha svolto attività di consulenza e assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, per Società e privati presso primari Studi Legali di Milano, specializzandosi in Diritto di Famiglia. E’ anche iscritta nell’elenco degli Amministratori di sostegno presso il Tribunale di Milano; si occupa, altresì, di controversie condominiali, esecuzioni, locazioni, sfratti, e, soprattutto negli ultimi anni, di risarcimento danni da responsabilità civile e penale in ambito sanitario.
Ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnola.